venerdì 8 ottobre 2010

Josephine

Lo so, è un nome strano. Tanto strano quanto è impossibile innamorarsi due volte dello stesso nome nel giro di un'ora.
Ovviamente non mi ricordo i dettagli di nessuna delle due ragazze dato che sono piuttosto ubriaco, ma, in fondo, l'obiettivo di questo blog è proprio raccontare le mie esperienze da ebbro, quando torno a casa la notte.


In questo post potrei raccontarvi di tutto: di come ho rischiato la galera, dopo un lungo interrogatorio, per ''non'' aver gettato una bicicletta nel fiume; di come ho scoperto che la ragazza con cui ci stavo provando per mezz'ora aveva solo diciotto anni o la cena italiana organizzata dal mio amico Francesco non ha fatto altro che eccitare i commensali a causa dell'eccesso di peperoncino.
Dettagli...

Tutto sommato Josephine#1 era molto bella. Con lei non serviva la ''gag'' del mezzo francese-mezzo italiano con origini spagnole.
Lei amava gli italiani, come tutti qua. Solo che li amava fino alle tre di notte (quando il locale chiude e tutti tornano alla vita pudica di sempre), come tutti qua.

Nessun commento:

Posta un commento